Raccontare la città
attraverso l'illustrazione

Milano è una città ma è anche un modo di vivere. È uno stato d’animo ma anche un’idea. È un luogo e un’attitudine.

TThe Milaneser è un progetto che riunisce decine di artisti sotto un’unica visione: raccontare Milano attraverso le copertine di una rivista che non esiste.

The Milaneser è un progetto che riunisce decine di artisti sotto un’unica visione: raccontare Milano attraverso le copertine di una rivista che non esiste.

Una nuova realtà
nel panorama culturale milanese

Nato nel 2020 con l'obiettivo di valorizzare le grandi potenzialità della cultura visiva italiana, in meno di due anni The Milaneser ha coinvolto più di 130 tra i migliori illustratori Italy related, guadagnandosi un ampio seguito affezionato e partecipe, e diventando in questo modo un attore qualificato e riconosciuto nel settore, partner ideale per brand ed eventi culturali.

Curatela e valore
del progetto come asset strategico

Zetalab crede da sempre nell’enorme potenza comunicativa dell’illustrazione. Il progetto The Milaneser è l'esempio di una case history di successo che siamo in grado di fornire ai brand per la loro comunicazione di prodotti o eventi speciali.

Inoltre la nostra consolidata esperienza nel campo dello scouting degli illustratori è uno strumento a servizio di qualunque brand voglia utilizzare l’illustrazione come linguaggio e veicolo del proprio messaggio e della propria strategia.

Hanno già collaborato con The Milaneser

Sei un brand interessato al progetto The Milaneser?

Scrivici e valuteremo insieme le opportunità di collaborazione
hello@themilaneser.com

Website

Per maggiori informazioni sul progetto
visita il sito ufficiale di The Milaneser

vai al sito

Instagram

Segui The Milaneser su Instagram
per le rimanere aggiornato sul progetto

@the_milaneser

Shop online

Visita lo shop online
per comprare le stampe di The Milaneser

shop online